Vendere ai cinesi

foto_euro_500_hd

Un video di un minuto, un minuto e mezzo, mi spiega, anzi mi invita a vendere ai cinesi. L’ho visto in metropolitana mentre ero in attesa.
Non importa cosa vendi: immobili, prodotti, attività, comprano di tutto. Vai sul loro sito e in un clic sei in contatto con gli investitori cinesi per qualunque cosa.
Anche se il cinese che interessa a te non conosce l’italiano non è un problema, ci pensa il sito stesso a tradurre la tua offerta nella lingua di Pechino. Sono proprio forti ‘sti cinesi.
Quasi quasi gli mando il manoscritto.
Gli italiani non l’hanno voluto pubblicare, peggio per loro. Duecento milioni di lettori in Cina per la prima edizione li raggiungo di sicuro. Per il tascabile si vedrà in seguito.
In ginocchio me lo devi chiedere il mio best-seller da tradurre in italiano, cara Marina Berlusconi.

3 commenti

Archiviato in Moleskine

3 risposte a “Vendere ai cinesi

  1. Potrebbe essere un’idea… 😉

  2. Non ho capito se è una cosa vera… in caso positivo sarebbe.

Rispondi

