Diversamente uguali

foto_cuoricini_hd

«Per la verità questo non è il primo libro, ma il quinto! Gli altri erano tre romanzi e un giallo. Ma per nessuno di questi ho trovato un editore. Strano, anche perché io sento di averli scritti tutti e cinque nello stesso modo, con la stessa passione, lo stesso impegno. Nonostante l’insuccesso ho continuato a scrivere perché mi piace molto, e poi è arrivata La trappola. Non saprei dire cosa ha fatto sì che questo libro sia diventato un successo».

Melanie Raabe

 

8 commenti

Archiviato in Fenomeni editoriali

8 risposte a “Diversamente uguali

  1. Lo vado affermando da una vita: se si conoscesse la formula del successo saremmo in grado di replicarla! PS. Non perderti il mio commento al tuo post commentatissimo su da che parte stare. Bacio.

  2. Ryo

    “Tre romanzi e un giallo”? Il giallo non è un romanzo? 🙂

Rispondi

