Matti edipici

Caro Helgaldo, sei totalmente pazzo. Potrei financo innamorarmi di te, anche fisicamente intendo.

Massimiliano Riccardi

 

Post scriptum: Figura secondaria riconducibile agli schemi archetipici della cultura occidentale, alcuni ospiti della mia struttura hanno dichiarato sotto ipnosi in più sedute il desiderio di incontrare questo mitico Helgaldo in modi che vanno dal confronto intellettuale puro all’atto sessuale nudo e crudo. Tale pulsione rientra facilmente nella teoria edipica dell’incontro erotico con il genitore di sesso opposto. Nel caso del Riccardi bisognerà aumentare la dose di sedativi per evitargli un’ulteriore crisi che potrebbe giungere all’autoerotismo cronico.

11 commenti

Archiviato in Moleskine

11 risposte a “Matti edipici

  1. Massimiliano Riccardi

    Hahahahaha troppo tardi, la deriva onanistica ispirata ha già preso piede. Con grave nocumento delle mie diottrie, per altro. Tremendo. Tu sei TRE-MEN-DO. 😀 😀 😀

  2. Matti edibili

    Caro Helgaldo, sei totalmente manzo. Potrei financo impanarmi di te; anche voracemente, intendo.

  3. Tiziana

    Io ci ho provato a dichiararmi, ma ho avuto una concorrenza spietata come quella di Massimiliano. Gli ho detto di mettersi in fila, ma non è mica facile spostare un uomo alto come lui. E poi…tu hai scelto lui. 😀

Rispondi

